I prefetti che nel Veneto si sono opposti all’arrivo di nuovi profughi saranno rimossi dopo le elezioni. E’ questa la ‘previsione’ amara del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia intervenuto ad un’inaugurazione all’ospedale di Castelfranco, in provincia di Treviso.
“Io ringrazio quei prefetti, perché hanno accolto il mio appello contro l’accoglienza di nuovi contingenti di profughi. Con 42mila immigrati disoccupati – si è chiesto Zaia – si portano in Veneto altri profughi per far cosa? Non siamo in grado di dar risposte neanche ai nostri profughi veneti. Sono convinto che questi prefetti verranno rimossi dopo le elezioni, vedrete – ha concluso il governatore, rivolto ai giornalisti presenti – che andrà a finire così”.
Adnkronos
CARO ZAIA TI RACCONTO UN FATTO CHE HA AVUTO UNO SVILUPPO ,,,
NEL 1999 presso un mercato centrale, fui oggetto di vorseggio e,,, …
Nei mesi successivi, accompagnato da due della Polizia o Carabinieri .(erano in borghese) ecc… ecc…GIUNTI AI LIVELLI PIù ALTI PER SAPERE.: Senza fare causa aveva già accettato la pena di pochi mesi.!
===Era la fine di novembre (era un Algerino naturalizzato Francese) aveva il problema “Invernale e Mangiare” ,,, A TE LE DEDUZIONI ====: SI VEDE CHE IN VENETO SI MANGIA BENE = “OLTRE ALLA CROSTATA” !
Naturalmente l’ospitalità e a carico delle ns/ tasse gestite dalla coop di accoglienza.
Quindi, se ho capito bene le vere “risorse irrinunciabili” sono i soldi che entrano nelle casse del coop?