Notte di fuoco a Cagliari e nell’hinterland, bruciate sette auto

auto_incendiata

 

Notte di fuoco a Cagliari e nell’hinterland, bruciate sette auto, tra queste anche tre vetture del Comune. L’episodio più grave è avvenuto a Cagliari, in via Ampere, nel quartiere di Pirri, dove sono state bruciate tre Fiat Panda comunali.

Le auto, tutte provviste di contrassegni dell’amministrazione, erano parcheggiate poco distante dall’ex Vetreria. I malviventi hanno incendiato due delle Panda, le fiamme si sono poi propagate su una terza che è stata parzialmente danneggiata.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri ella Stazione di Pirri, la polizia municipale e la Protezione civile.

A quanto pare una delle vettura era stata aperta, le portiere erano state piegate e qualcuno aveva rovistato all’interno, alla ricerca forse di oggetti da rubare. I carabinieri hanno avviato le indagini sull’episodio.
Un’altra auto è stata data alle fiamme in via Italia, sempre a Pirri. Altre due vetture sono state incendiate, sempre a Cagliari, in via Santa Margherita e via Marmilla. L’ultima auto, infine, è incendiata a Selargius

tiscali