Perugia – Fontivegge, gruppo di tunisini si scaglia con le cinture in pugno contro la polizia. Tutti i limiti sono stati superati
Avevano fermato un tunisino durante un controllo nell’area di Fontivegge. Era tutto pronto per il suo trasferimento in Questura per accertamenti quando invece è arrivato un compagno del fermato che si è tolto la cintura dai pantaloni ed ha iniziato a scagliarla come una frusta contro di loro. Vittime di questa aggressione sono stati due poliziotti di quartiere che se la sono veramente vista brutta.
Anche perchè – come riportano fonti della Questura – sono arrivati altri tunisini, sempre con le cinture in mano, con l’obiettivo di liberare il proprio compagno fermato. Per fortuna gli agenti di quartiere sono riusciti a dare l’allarme ed una pattuglia di servizio a Fontivegge CHE è immediatamente intervenuta mettendo in fuga il branco e portando in salvo i propri colleghi.
Alla fine lo straniero è stato portato in Questura. ora si cercano gli altri sei balordi che hanno attaccato la Polizia. Un gesto che desta molte preoccupazione e che dimostra come i clan stiano tornando a sfidare le forze dell’ordine e la città come già accaduto in passato in centro storico.
perugiatoday.it