A Imola LOVE-ER, Fiera di essere Emilia Romagna: all’ Autodromo Enzo e Dino Ferrari
LOVE-ER, Fiera di essere Emilia Romagna: all’ Autodromo Enzo e Dino Ferrari dal 30 maggio al 1 giugno una manifestazione tra show e fiera campionaria dove le attrazioni sono le eccellenze raccontate in un evento spettacolare di 3 giorni, in un luogo simbolo di velocità, innovazione ed estro, l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Una location unica, già nota per avere ospitato grandi eventi, l’Autodromo, la pista e i paddock diventeranno uno spazio espositivo diffuso che accoglierà migliaia di persone ogni giorno: 10 padiglioni di 2.000 mq ciascuno, disseminati lungo i 5 km di pista, rappresenteranno le “province” Emiliano-Romagnole oltre ad Imola, città ospitante. Ogni padiglione sarà caratterizzato da aree espositive modulari per le aziende e un’area di rappresentanza per la Provincia che avrà occasione di promuovere i suoi eventi.
Tra un padiglione e l’altro, una vasta e colorata area mercato sarà animata da espositori di artigianato, street food e pro loco.
Le giornate di manifestazione saranno animate da performance di artisti di strada e appuntamenti d’interesse nazionale – come il raduno delle mongolfiere, per citarne uno – oltre che convegni e meeting di approfondimento su diversi temi, dalla cultura, al turismo, alle tecnologie.
LOVE-ER vuole essere l’Evento dell’Emilia, per questo anche la sera lo show continuerà con un calendario di eventi unici che vedrà partecipare artisti e cantanti di calibro nazionale e internazionale, in collaborazione con Radio e Tv, che si alterneranno sul palco offrendo al visitatore un’ulteriore imperdibile occasione di spettacolo.
Orario: orario e tariffe ingresso in via di definizione
Ingresso: gratuito
bolognatoday.it