I cittadini ‘padani’ sono vittime di pulizia etnica e la colpa è della Ue. Parola di Matteo Salvini intervenuto via radio ad una trasmissione antidiscrinazione. Per il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, i cittadini “padani” sono vittime di discriminazione, di una “pulizia etnica” nei confronti dei “presunti profughi o richiedenti asilo” che vengono ospitati in alberghi delle Regioni del Nord. Lo ha detto durante un intervento a Radio Padania, telefonando in diretta al numero verde antidiscriminazione messo a disposizione degli immigrati dalla presidenza del Consiglio.
Gli italiani, ha aggiunto il leader della Lega, sono vittime di “sostituzione etnica, sostituzione di popoli, chiamatela come volete, e l’Europa sta coordinando questa operazione”.
“Ci stanno chiamando tanti pensionati italiani perché si ritengono discriminati perché le prefetture non mettono a loro a disposizone alberghi come ai richiedenti asilo. Possiamo dare loro il vostro humero?”, ha chiesto in diretta Salvini all’operatore del numero verde del governo contro le discriminazioni. askanews
Salvini deve aver letto del “Piano Kalergi”.