Succede nel Paese delle Leggi, dove non v’è certezza della pena

Domenica-Gambardella

 

Un giudice ha messo in libertà un libico, che la Boldrini definirebbe portatore sano di valori, con un curriculum di 3 pagine di precedenti penali, che avwva accoltellato 2 carabinieri. Non è una bufala. La giudice Domenica Gambardella lo ha messo in libertà.

Il nuovo italiano aveva già collezionato 4 espulsioni, mai ottemperate, ha al suo attivo ben 3 pagine dattiloscritte di precedenti penali, con reati che vanno dalla violenza, allo spaccio, dallo spaccio alla rapina, il tutto condito da numerosi alias.

Il libico 35enne l’altra notte era a Padova e, nell’esercizio della sua profession, ha tentato di vendere cocaina a due carabinieri in borghese i quali, loro malgrado, si sono sentiti in dovere di intervenire ed hanno cercato di interrompere l’attività free tax del nostro ospite, ma l’opite permaloso se ne è avuto a male e la sua reazione è stata quella di fare a fette i militari ch,e fortunati loro, dopo poco hanno avuto la meglio.

Oggi, con la giustizia efficientissima, c’è stato il processo per direttissima. All’udienza nel Tribunale patavino con l’accusa di tentato omicidio, la giudice Domenica Gambardella (in foto), ha convalidato si l’arresto, ma disponendo la liberazione dell’imputato e imponendogli il divieto di dimora a Padova. Insomma può proseguire la sua professione altrove….

Armando Manocchia @mail