Non c’è che dire , a Bologna si sentiva proprio la mancanza di un’iniziativa per facilitare l’integrazione di rom e sinti. Viviamo in una città in cui l’illegalita’ e il sopruso sono ormai prassi comune, dove settimanalmente vengono occupati stabili, il degrado e la microcriminalità sta trasformando intere zone della città in banlieue alla petroniana e il nostro solerte assessore Frascaroli cala il suo asso: una tre giorni dedicata alla reciproca conoscenza di rom, sinti e gage’.
Forza Nuova Bologna, come qualsiasi cittadino Bolognese, non può che imbestialirsi per questo sperpero di denaro pubblico e chiede perciò l’immediata rimozione dell’assessore alle politiche sociali Frascaroli perché assolutamente inadeguata all’ incarico.
STEFANO COLATO
Qualche calcio in culo non farebbe male
Quasi quasi me ne vengo a Bologna, leggendo i giornali già da alcuni anni l’Amministrazione Bolognese pare che ai Rom, extracomunitari li trattano a guanti bianchi invece i cittadini Italiani sono bistrattati, addirittura pare che qualche Amministratore del Comune di Bologna aveva consegnato una carta di credito nor ricordo di che importo per gli extracomunitari, Computers o Tablet e schede telefoniche, sono solidale al 100×100 con FORZA NUOVA DI BOLOGNA.