“Siamo in guerra”. Così Gianluca Buonanno, eurodeputato della Lega Nord, ha deciso di vestire i panni del soldato – più precisamente di un marò, “anche col basco” – e di entrare al parlamento europeo. IlGiornale
Buonanno ha così motivato la sua scelta: “Siamo in guerra contro il terrorismo islamico mentre questi politici schifosi hanno solo un motivo per ricordare la guerra: la loro guerra di potere, il potere delle banche e delle multinazionali invece di difendere i nostri interessi, gli interessi della nostra gente e ovviamente di difenderci dall’islam terroristico“.
E, vestito da marò, ha denunciato “l’Europa dei dormi in piedi”. Metodi estremi, forse, per ricordare all’Europa qual è la minaccia che potrebbe colpirla.
vorrei ricordare a lui e a tutti gli altri distratti che nel DOMBASS muoino a migliaia innocenti e inermi civili ovviamente la maggior parte bambini donne e anziani !
e la mogherini che dice ? che servono nuove sanzioni alla Russia e bisogna intervenire, come già stanno facendo, con armi e uomini della NATO.
Chissà se la moghereni ha figli nipoti fratelli sorelle da mandare in ucraina a fare volontariato come le nostre ultime due principessine in Siria.