Padova – Rissa, clienti violenti bar bacio Cittadella
A far scoppiare la miccia l’altra notte gli apprezzamenti a sfondo sessuale che uno dei due, D. M. macedone di 21 anni di San Giorgio in Bosco, ha rivolto a due ragazze sedute al bar. L’insistenza del giovane ha convinto il barista a dirgli di smettere, invitandolo ad allontanarsi dal locale. L’uomo, non gradendo, si è rivolto al proprietario minacciando di ucciderlo e di fargliela pagare. Una reazione spropositata e violenta che ha convinto il gestore a chiamare i carabinieri.
LA COLLUTTAZIONE CON I MILITARI. Una volta arrivati sul posto i militari di Carmignano di Brenta, il malvivente non ha desistito, anzi: forte dell’ “aiuto” di un amico, L. P. romeno di 23 anni che si è inserito nel diverbio, ha preso una bottiglia dal bancone, l’ha spaccata e l’ha puntata al viso di uno dei militari dell’Arma. I carabinieri, però, dopo una colluttazione sono riusciti a bloccarlo e lo hanno arrestato
. I due, già noti alle forze dell’ordine, saranno processati per direttissima. Sono accusati di minacce, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Durante la rissa, un militare è caduto procurandosi una lesione alla spalla guaribile in 7 giorni.“
padovaoggi.it
I “nuovi Italiani” che piacciono ai nostri politici !