Usa, Obama: i musulmani qui si sentono americani, è la nostra forza

obama-twin

 

“Il più grande vantaggio degli Stati Uniti (nella lotta contro il terrorismo interno, ndr) è che la nostra popolazione musulmana si sente americana. C’è questo incredibile processo di immigrazione e assimilazione che fa parte della nostra tradizione ed è probabilmente la nostra forza più grande”. A dirlo è stato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, durante la conferenza stampa con il primo ministro del Regno Unito, David Cameron.

“L’Europa ha costantemente preso in considerazione seriamente” la minaccia terroristica dai ‘foreign fighters’ e dagli estremisti. “Non c’è dubbio che i fatti recenti abbiano amplificato questi timori. C’è sempre qualcosa in più che si può fare. Possiamo sempre fare meglio. Impariamo dagli errori”.

One thought on “Usa, Obama: i musulmani qui si sentono americani, è la nostra forza

  1. Sig. Presidente degli Stati Uniti, molta gente in Europa ha la chiara visione di ciò che Ella pensa, non tanto della Nazione che presiede, quanto dell’intendimento della sua CORTE DEI MIRACOLI:Entrare negli USA, anche solo per turismo è un calvario, dal momento dell’arrivo e, a questo punto Ella trova molto interessante scaricare la feccia del mondo nel nostro continente L’EUROPA. Senza documenti , senza lavoro e con una lontana speranza di ENTRARE NEGLI USA??????NOOOOO!!!! installarsi in Europa? meglio in Italia (ventre molle d’europa) Da quello che già ci viene rapinato dobbiamo pensare al mantenimento di una milionata di questi suoi AMICI INTEGRATI negli USA ma disoccupati nel nostro paese. Perchè non fa arrivare una delle sue navi: incrociatore, portaerei o simili e si porta gli ospiti che ci insultano perchè non diamo loro casa, macchina e appannaggio per prepararci AL LORO STILE DI VITA come ci esorta una sua cara amica signora Boldrini presidente della Camera in Italia con abitazione anche in America

Comments are closed.