Mentre ogni islamista che cammina sul nostro territorio, è un potenziale ordigno esplosivo pronto a massacrare gente inerme, quel gran deficiente di Alfano ‘tranquillizza’ i beoti italiani dicendo la sua cazzata giornaliera. “Abbiamo pronta una legge per contrastare meglio i foreign fighter“.
L’unica cosa che i politicanti, parassiti, ladri, corrotti e complici del declino etico, morale e sociale di questo Paese, sono capaci di fare, sono le leggi. Non è dato sapere, nessuno sa, quante ne abbiamo. Si dice che siano dalle 150 mila addirittura alle 200 mila. Sono gli unici idioti al mondo a credere che emanando leggi si possano combattere i reati, invece che creare le condizioni per farle rispettare.
Fra le cosiddette nuove norme antiterrorismo è previsto di “Consentire all’autorità giudiziaria di ordinare ai provider l’interdizione dell’accesso ai siti utilizzati per la diffusione di messaggi di incitamento a condotte terroristiche censite da una speciale ‘black list’ continuamente aggiornata dalla polizia postale”
Dice Armando Manocchia: E così, mentre quotidianamente andiamo a prelevare potenziali terroristi, le teste di legno che ci governano pensano di risolvere il problema dell’estremismo chiudendo i siti web piuttosto che le frontiere.
Armando Manocchia @mail