I giornalisti e i vignettisti di Charlie Hebdo si sono comportati in modo “stupido”. È quanto si legge in un editoriale shock del Financial Times pubblicato online lo stesso giorno della strage in cui sono state uccise a Parigi da presunti terroristi islamici alcune delle firme più importanti nel magazine satirico. Lo riporta huffingtonpost
Secondo il giornale della City, il magazine ha peccato di “stupidità editoriale” attaccando l’Islam. “Anche se il magazine si ferma poco prima degli insulti veri e propri, non è comunque il più convincente campione della libertà di espressione”, si legge ancora. “Con questo non si vogliono minimamente giustificare gli assassini, è solo per dire che sarebbe utile un po’ di buon senso nelle pubblicazioni che pretendono di sostenere la libertà quando invece provocano i musulmani“.
Qui gli intelligenti amati dal Financial Times
Certo, secondo quei farabutti del Financial Times la “colpa” è e della redazione del giornale francese,in quanto stupidi, e non degli assassini che hanno sparato;Tranquilli, redattori e giornalisti tutti del FT, avete “salvato” la faccia nei confronti dei finanzieri speculativi arabi che operano nella City, ma avete dimostrato che il vostro tanto considerato giornale non vale neanche come carta igienica, come anche tutti voi !
Il financial times con quelle affermazioni, si dimostra essere un giornalucolo di cadardia!