25 dic – Il blitz improvviso. Protesta delle Femen oggi in piazza San Pietro, in occasione della benedizione Urbi et Orbi: una ragazza a seno nudo e con una scritta sul corpo con la parole «god» è riuscita a salire fin sul presepe all’interno della piazza urlando slogan contro la Chiesa e prendendo in mano il bambinello. messaggero
La giovane donna è stata bloccata da un agente della Vigilanza vaticana (foto Ansa) , aiutato da agenti della polizia italiana. La ragazza è stata poi fatta rivestire e portata via dalle forze dell’ordine.
Meno male che le donne, (quelle vere), sono un’altra cosa.
Sono tutte o quasi, prostitute per gli oligarchi. Vengono pagate 1000$ ad azione più le spese oltre a un fisso mensile. E quando finiscono in galera beneficiano dei migliori avvocati dei banchieri.
https://aurorasito.wordpress.com/tag/femen
vergognati non ci sono parole
agricolo andare a chiedere perche’ odia tanto il cristianesimo? semplice e’ un assatanato, agli ordini di satana, per cui odia tutto cio’ che e’ Santo e cristiano…
sbattetela in galera e buttate via la chiave, questi sono atti di spregio, inutili e malvagi. E lo fanno probabilmente per soldi. nessuna comprensione, nessuna attenuante.
Le “femen” così coccolate dai media, hanno una struttura gerarchica, il loro capo non è cristiano, sarebbe interessante se venisse intervistato, chiedergli perchè odia così tanto il cristianesimo
PERCHE’ NO N PROVA AD ENTRARE IN UNA MOSCHEA IN MUTANDE?
Devono avere un concetto assai piccolo di Gesù Bambino per considerare che una protesta simile serva a qualcosa
. Contro chi? Contro i cristiani?
Pazza esaltata !
Povera cretina