23 dic – Circa 20mila persone sono scese ieri in piazza in Germania per protestare contro l’islamizzazione dell’Occidente. Manifestazioni a Bonn e e Dresda. Ieri sera, come diversi lunedì precedenti, in migliaia hanno sfilato per le strade di Dresda, ex Germania dell’Est, per protestare contro la presunta islamizzazione della Germania. Contemporaneamente in molte città tedesche si sono svolte contromanifestazioni di sostegno agli stranieri, immigrati e rifugiati.
Per tutta risposta, istigando i cittadini esasperati nel momento in cui in Germania si fa sempre più rumorosa la protesta contro l’accoglienza degli stranieri, il presidente della Confindustria tedesca ha detto che il suo Paese dovrebbe accoglierne ancora di più.
“Siamo da lungo tempo un paese di immigrazione e dobbiamo continuare ad esserlo”, ha affermato Ulrich Grillo, in un’intervista all’agenzia tedesca Dpa. “Siamo un paese prosperoso e anche per amore cristiano dovremmo permetterci di accoglierci più rifugiati”, ha aggiunto. Per poi concludere: “Prendo chiaramente le distanze dai neonazisti e dai razzisti che manifestano a Dresda e altrove”.
Si tratta di un popolo che ama la propria patria, altro che da noi BLA BLA BLA e BLA ….e nel frattempo ci prepariamo la fossa !