18 dic 2014 – Il capo della diplomazia europea, Federica Mogherini, ha invitato il presidente russo Vladimir Putin a “cambiare radicalmente” atteggiamento e ha giudicato che la crisi finanziaria russa “non e’ una buona notizia” per l’Europa e il resto del mondo.
“Il presidente Putin e la classe dirigente russa devono riflettere seriamente su … un cambiamento radicale di atteggiamento nei confronti del resto del mondo” e adottare un “comportamento cooperativo” verso le crisi attuali, ha affermato Mogherini al suo arrivo al vertice europeo. (fonte afp)
Putin non è forse il Leader Russo, quello che governa una delle Nazioni più potenti al mondo, non credo che i consigli della Mogherini siano nei suoi pensieri….
Mi piacerebbe conoscere la risposta.
Ma chi crede di essere quell’oca senza piume della Mogherini ! Putin, non rispondergli…non è da considerare…..”cagala ” !!!
La Mogherini ha una “statura”politica assimilabile a quella della comare da pianerottolo dei “bassi”.
In passato, inneggiava alla Russia ed al South Stream.
Dipoi – dopo che le riempirono la bocca col dolce cannolo dell’incarico eurocratico – iniziò a sostenre l’esatto contrario, qual serva di corte imboccata dal re.
Povera cocca insensata: in quale ginepraio è cascata!
Lei non arriva a capirlo ma scommetto che il dolce cannolo le andrà di traverso.
Chiudo.
Sono ormai troppe le donne in carriera che danno il peggio di sé, superando in spudoratezza e faccia di tolla persino il più voltagabbana degli uomini e divenendo nefaste per l’umanità.
Putin sara’ senz’altro spaventato.
La mogherini mi sembra totalmente folle..come la bordrini ,renzi ecc……come fa a dire a Putin di cambiare atteggiamento verso la crisi che la nato e la ue hanno creato e vogliono per dominare e distruggere il mondo……e chiaro che la.rissia la cina il brasile l iran i paesi islamici debbano difendersi dal crimine dell inganno globale dell onu…nato e ue…chiaramente criminali e inaccettabili….per chiunque ami l essere umano ,il mondo,la liberta, la vita, la pace e la verita’……tutte cose proibite nella ue e dove questi criminali mettono i loro uomini a governare……