Punto TV – 13 dic – Panico a Terlizzi per una rissa tra immigrati nei pressi dell’Ospedale Sarcone. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, almeno tre extracomunitari, in preda ai fumi dell’alcol avrebbero dato in escandescenza distruggendo con testate e pugni i parabrezza di alcune auto in sosta nel parcheggio dell’ospedale.
Caso ha voluto che l’episodio si verificasse proprio di fronte l’ex Casa di Riposo De Napoli, in cui attualmente alloggiano alcuni lavoratori stagionali assistiti da alcuni volontari. È stato proprio uno di questi ad avvertire i Carabinieri di quanto si stava consumando nel parcheggio dell’ospedale.
Nell’assistere alla scena, il proprietario di una vettura distrutta dai vandali ha accusato un malore ed è stato soccorso. Gli stranieri sono riusciti a scappare prima che sul posto giungessero i Carabinieri che attualmente stanno indagando sull’accaduto.
Il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato, nel biasimare questo atto di violenza, ha ribadito l’estraneità ai fatti dei lavoratori stagionali ospiti nella struttura dell’ex casa di riposo.
speriamo che nessuno degli immigrati si sia fatto male ,poverino,altrimenti potrebbero chiedere i danni ai proprietari delle auto danneggiate!
SCHIFO ! LA POLITICA ATTUALE FA SCHIFO!