Roma: auto incendiate nella notte, non esclusa la pista dolosa

auto-incendiate

 

21 nov – Una palla di fuoco nella notte ha turbato il sonno dei residenti di via delle Isole, nella zona Trieste-Salario. Ad incendiarsi per cause ancora in via di accertamento una Smart, andata completamente carbonizzata nel volgere di breve tempo. Danneggiati anche un motoveicolo ed una Audi A1. Il rogo è divampato alle 3:00 di questa notte all’altezza del civico 22 della stradina residenziale a senso unico che collega Villa Paganini a piazza Capraia, nel II Municipio Parioli.

POSSIBILE DOLO – L’incendio è divampato in una via residenziale con villette e abitazioni di pregio interessando parzialmente una cabina dei servizi. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri della stazione Salaria. Secondo dei primi accertamenti non sarebbero stati trovati acceleranti o materiale infiammabile, ma gli investigatori non escludono la pista del dolo.

AUTO IN FIAMME – Una lunga scia di auto in fiamme che ha toccato da vicino l’adiacente III Municipio Montesacro, con un piromane accertato che ha inquietato le notti degli automobilisti di diversi quartieri del territorio, da Prati Fiscali a Conca d’Oro, passando per Talenti e Città Giardino.

romatoday.it