7 nov – Un gruppo di militanti talebani è stato catturato dagli abitanti della zona nel nord-est dell’Afghanistan, nella provincia di Badakhshan, mentre stavano facendo sesso con una mucca. Lo riferisce khaama.com
Secondo i funzionari della sicurezza locale, i militanti sono stati catturati lunedì dagli abitanti del villaggio di Farghmanj nel quartiere Jorm. I talebani sono stati inizialmente disarmati dagli abitanti del villaggio e sono stati poi picchiati.
Il Vice governatore provinciale Gul Mohammad Bidar ha detto di essere a conoscenza che un certo numero di militanti talebani abusa sessualmente delle mucche, quindi non sarebbe una novità.
Secondo Bidar, i militanti sono riusciti a fuggire dalla zona e sono andati a rifugiarsi in un’altra zona controllata dai talebani.
se, Il Vice governatore provinciale Gul Mohammad Bidar, non fosse stato già a conoscenza della pratica sessuale praticata da “un certo numero” di militanti talebani, COSA AVREBBE FATTO ???? E COSA FECE QUANDO, PER LUI, FU UNA *NOVITA’*???