28 OTT – “Oggi a smentire il ministro Alfano, che più volte ha annunciato la chiusura di Mare Nostrum dal primo novembre, ci ha pensato l’ammiraglio Filippo Maria Foffi, comandante in capo della flotta navale italiana e primo responsabile dell’operazione, dichiarando di non aver visto nessun documento ufficiale riguardante Triton e che di conseguenza Mare nostrum andrà avanti esattamente come è cominciata”.
Lo scrive in una nota il vicepresidente dei deputati della Lega Nord, Nicola Molteni che aggiunge: “Questa è l’ennesima balla del ministro Alfano e l’ennesima farsa del governo Renzi, che continuerà a spendere nove milioni di euro al mese per accogliere gli immigrati clandestini. E un’ulteriore conferma sono i 187 milioni di euro stanziati dal governo per i prossimi tre anni per gestire l’accoglienza dei clandestini. Siamo al fallimento totale di un’operazione sciagurata, una vera e propria invasione che fino ad oggi ha portato 150 mila clandestini sul nostro territorio, e che ha come mandante politico il presidente della Camera Laura Boldrini e come esecutori materiali Renzi e Alfano. Un governo serio si assumerebbe la responsabilità di questo disastro e un ministro responsabile rassegnerebbe le proprie dimissioni”. la padania
Fanno veramente schifo!!Loro ci mangiano sopra!!Oscar Farinetti gestisce le mense,l’altro gli alberghi,è tutto fatto ad hoc!!e noi paghiamo!!possibile che l’unica soluzione sia quella di andarsene da questo paese di merda???e chi non può per motivi di salute,famiglia,cosa deve fare??solo suicidarsi??!!