Nel video sopra un gruppo di italiani strpita “siamo tutti antifascisti”
27 ottobre – Il centro di Colonia, in Germania trasformato in un campo di Battaglia. Oltre 4000 fra neonazi e hooligans sono scesi in strada in una marcia autodefinita antisalafita.
Per giorni il tam tam su internet annunciava una manifestazione contro gli integralisti islamici, ma forse nemmeno gli organizzatori si attendevano questo successo culminato con scontri con la polizia e mezzi ribaltati. Alla fine oltre 40 agenti feriti. Più di 60 gli arrestati.
In realtà, secondo il ministro degli interni regionale, si è trattato solo di una scusa per menare le mani e abusare del sacrosanto diritto a manifestare: “Qualcosa che dovremmo cercare di evitare in futuro”.
Un incubo che è andato avanti fino a domenica sera quando gruppuscoli di estremisti ancora giravano per i bar della città dando fastidio agli avventori. Purtroppo un successo dopo che nelle settimane passate altre manifestazioni del genere avevano raccolto poche decine di persone. euronews
Noi siamo gli unici veri difensori delle donne e dei diritti fondamentali di libertà e di uguaglianza. I nostri nemici sono i politici filoislamici e presto faremo i conti.
Incomincia sempre cosi……….e speriamo che non finisca !