Velletri, incidente sull’Appia: due giovanissimi in scooter travolti da 24enne ubriaco
6 ottobre – Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre. Due giovanissimi residenti a Velletri, rispettivamente di 15 e 16 anni, sono stati investiti sull’Appia mentre a bordo del loro scooter viaggiavano in direzione Genzano. A travolgerli un 24enne al volante di un’Audi. L’automobilista, cittadino romeno, è stato sottoposto all’alcol test da parte degli uomini della Polizia stradale di Albano ed è risultato positivo.
Secondo quanto ricostruito dagli uomini diretti dal sostituto commissario Renzo Lenti, lo straniero viaggiava in direzione Velletri quando all’altezza di una curva ha perso il controllo anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo per investire i due giovanissimi.
Immediati i soccorsi per i due, portati in codice rosso all’Ospedale di Velletri. Le loro condizioni sono gravi anche se, da quanto si è appreso, non sarebbero in pericolo di vita.
.romatoday.it
sempre la solita storia romeni ubriachi fanno incidenti ,ma chi è stato quell deficente che ha fatto entrare in Europa la Romania,la maggior parte sono ladri ubriaconi e delinquenti.mandateli a casa loro
Assicurazione e revisione ovviamente tutto in regola….