Cantano la sigla di Peppa Pig sul bus. Costretti a scendere per insulto all’islam: “Razzisti!”

peppa-pig

 

La coppia di inglesi, che viaggiava con la figlia di 15 mesi autistica, costretta a scendere dall’autobus.

La loro bimba Heidi, che soffre di autismo, piangeva sull’autobus e i genitori per calmarla hanno intonato la canzone di Peppa Pig. Una passeggera musulmana ha però ha iniziato a urlare accusandoli di razzismo.

La singolare vicenda è accaduta nel Regno Unito a Nick Barnfield e Sarah Cleaves: insieme alla loro figlia, che ha 15 mesi, hanno preso il bus che da Sheffield va a Doncaster. A un certo punto una donna che indossava un hijab ha cominciato a gridare, lamentandosi per il fatto che i versi della famosa maialina fossero un’offesa diretta a lei, musulmana, e alla sua religione che vieta il consumo del suino. L’autista, sentito il frastuono, ha invitato la coppia a scendere dal mezzo. “E’ stato umiliante, imbarazzante – hanno detto i genitori – Noi non abbiamo fatto nulla di male”. dailymail

peppa

 

2 thoughts on “Cantano la sigla di Peppa Pig sul bus. Costretti a scendere per insulto all’islam: “Razzisti!”

  1. tra un po’ non si potrà nemmeno organizzare eventi come San Daniele in festa, dove il principale prodotto reclamizzato è il prosciutto, perché potrebbe offendere i numerosi profughi di religione musulmana…
    solo carne halal e cuscus:(((

  2. NON CI SONO PAROLE!!! STIAMO SCHERZANDO!!! ADESSO NEMMENO POSSIAMO più neanche CANTARE LE CANZONCINE DEI CARTONI ANIMATI???? ALLORA SE ASCOLTASSERO LA CANZONE DI POLLON… DIREBBERO CHE è UN INNEGGIAMENTO ALL UTILIZZO DELLE DROGHE!!!!! SIAMO ARRIVATI ALLA FRUTTA!!! SE RAZZISMO SIGNIFICA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE…. IO SONO RAZZISTA!!!

Comments are closed.