Bologna, 8 sett – Sabato mattina intorno alle ore 7.40 una volante della Polizia in servizio a Bologna lungo via Agucchi ha notato nei pressi dell’intersezione con via Zanardi un motociclista uscito di strada e finito in una siepe con la sua Yamaha (senza farsi male). E’ stato subito evidente che il ragazzo, un cittadino peruviano classe 1994, fosse ubriaco e l’etilometro dei Carabinieri ha confermato questa ipotesi registrando un tasso alcolico pari a 1,63.
I controlli hanno poi rivelato altro: la patente del giovane e il documento di guida internazionale sono risultati falsi, mentre il veicolo era in regola e intestato alla madre. La moto è stata sequestrata e il ragazzo è stato denunciato per guida senza patente, guida in stato di ebbrezza e atto falso.
bolognatoday.it
Non credo sia possibile sostenere chi viene in Italia col proposito di non seguire le leggi, e magari riconoscergli la cittadinanza e il potere di decidere politicamente il nostro futuro. Non dico trattatelo male, sostengo solo : trattattatelo da Italiano, che è peggio.