19 agosto – Una novità che sicuramente darà avvio a una serie di polemiche: dal 2015 a concorrere per il titolo di Miss Italia potrebbe essere una trans. Una possibilità che inizia davvero a concretizzarsi, in particolare per l’apertura di Patrizia Mirigliani, figlia del patron del concorso Enzo.
Se dovesse davvero avvenire sarebbe necessaria una modifica dell’articolo 8 dello statuto della competizione, dove tra i requisiti per l’ammissione compare la seguente clausola: “essere di sesso femminile sin dalla nascita”.
A far scoppiare il caso è stata Vladimir Luxuria, che ha rifiutato di partecipare come giurata al concorso trasmesso in diretta:
[su_quote]Ho chiesto se nel regolamento ci fosse ancora la clausola che vieta la partecipazione a chi ha cambiato sesso, diventando una donna a tutti gli effetti. Quando mi hanno risposto che quella clausola è ancora valida, ho chiesto alla Mirigliani di cambiarla, perché mi sembra discriminatoria. Quando mi è stato detto che non era possibile cambiare il regolamento, ho risposto che non avrei fatto parte della giuria perché credo in certi valori.[/su_quote]
today.it
Evviva, finalmente la vera parità dei sessi!!!! Attenti però ragazzi, la Miss , nell’intimità, potrebbe riservarvi qualche sorpresa1!!!!!!
Ma andate a quel paese
Ma chi se ne frega se Luxuria non partecipa!!!