12 ago. – I carabinieri della Stazione Roma Appia, insieme con i colleghi della Compagnia Speciale e del personale dei “Granatieri di Sardegna”, impegnati in uno dei pattugliamenti dell’operazione “Strade Sicure”, hanno arrestato un 44enne operaio romeno con l’accusa di violenza sessuale.
L’uomo nei pressi del Terminal Anagnina ha avvicinato una connazionale di 62 anni, di professione badante, che era in attesa di un autobus su una delle banchine. Dopo averla importunata, l’uomo in preda ad un raptus l’ha trascinata in una vicina aiuola iniziando a molestarla pesantemente. Fortunatamente, un passante ha udito le urla di aiuto e ha allertato i carabinieri e i militari dell’Esercito: il loro intervento ha permesso di bloccare l’aggressore e di impedirgli di portare a compimento la violenza. La vittima, soccorsa ed accompagnata al “Policlinico Casilino”, oltre al grande spavento ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.
Il 44enne e’ stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli. (AGI) .
Che schifo, che animale, la cosa terribile è che in Italia la violenza sessuale non è vista come un crimine grave è non viene punito pesantemente. La castrazione fisica è non chimica è l’unica soluzione per fare smettere queste bestie di distruggere la vita altrui.