Bologna, 4 ago – Marocchino pregiudicato e irregolare da’ filo da torcere alla polizia. Ieri sera alle 20.30, presso il Parco XI Settembre, gli agenti di una volante hanno notato un soggetto che si è dato alla fuga non appena li ha visti: durante la corsa verso via delle Lame, l’uomo ha gettato via un involucro che si è poi rivelato un quantitativo di hashish (22.70 grammi).
Lo straniero di origini marocchine classe 1974, è stato inseguito e fermato, quindi portato in Questura dove gli sono stati trovati addosso 278 euro in banconote di piccolo taglio. Non aveva documenti, non ha lavoro e non possiede il permesso di soggiorno, ma ha un lungo curriculum di precedenti e condanne sia per droga che per reati contro il patrimonio. Arrestato per spaccio, il pm ha ne ha poi ordinato la liberazione secondo l’articolo 121 e resta a disposizione del”ufficio immigrazione.
Infatti il marocchino sta aspettando al Pm mentre con gli altri amici suoi criminali sempre clandestini, se la sta ridendo degli italiani.