“La guerra è guerra” e tutte le guerre sono uguali. Ma non sono uguali le vittime

manocchia04

 

27 luglio – Con l’obiettivo dichiarato del predominio del mondo, il terrorismo islamico crea conflitti e soprattutto fa migliaia e migliaia di morti ovunque: Siria, Iraq, Pakistan, Afghanistan, Nigeria, Sud Sudan, Somalia, Egitto, Libia…. Sommate, le vittime sono centinaia di migliaia e sono soprattutto conflitti contro i Cristiani. Cristiani sfruttati, sottomessi, vessati, violentati, perseguitati e uccisi dagli adepti della religione di pace, amore e tolleranza, tanto cara ai lobotomizzati di sinistra e ai simpatici buonisti della pseudo destra.

Ma tutto ciò, e soprattutto questi morti, non interessano a nessuno. Ciò che interessa ai suddetti di mezzo mondo è il conflitto in Ucraina dove, attraverso le piu’ subdole delle accuse, le più intolleranti delle provocazioni e ogni mezzo atto all’uopo, i guerrafondai USA e i criminali della Troika vogliono coinvolgerci in una quarta guerra mondiale (la terza è quella economica che stiamo subendo e che sta facendo più vittime delle altre due) contro la Russia di Putin.

Quello che interessa ai lobotomizzati sinistronzi e i buonisti destronzi del mondo intero è il conflitto tra Israele e i terroristi palestinesi. Un migliaio di morti palestinesi contano molto di più delle centinaia di migliaia di vittime Cristiane uccise dai terroristi islamici.

Armando Manocchia