16enne disabile stuprata da un bengalese «Quell’uomo mi ha fatto male»

violenza2PADOVA, 26 luglio – Torna a casa con un mazzo di fiori e una coca cola, è scossa, turbata, ha solo 16 anni ed è appena stata stuprata. Terribile vicenda a Padova, vittima una ragazzina con un gravissimo ritardo mentale, carnefice un bengalese, Zahirul Zahirul, 39enne residente in città, arrestato per violenza sessuale. L’immigrato è stato raggiunto dall’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip euganeo Domenica Gambardella su richiesta del pm Roberto Piccione.

Sono stati i genitori della minore ad accorgersi che la figlia, rientrata a casa con un mazzo di fiori e una coca cola, era particolarmente scossa e ha raccontato di uno straniero con dei fiori che le aveva «fatto male».

L’attenzione della polizia si è poi incentrata sull’indagato, che ha un negozio di fiori proprio a Padova e , grazie ai filmati di alcune telecamere, ha notato che il bengalese entrava nel box con la sedicenne uscendone venticinque minuti dopo. Il cerchio si è definitivamente chiuso con l’esito dell’Istituto di medicina legale che ha analizzato gli indumenti della ragazza riscontrando tracce di liquido seminale il cui Dna combaciava con quello del bengalese.