Firenze, 23 luglio – E’ stato arrestato il marocchino 32enne che aveva aggredito un vigile durante un controllo. L’uomo è stato fermato oggi dalla polizia municipale per l’aggressione di ieri mattina a un vigile in servizio nel piazzale degli Uffizi.
Non nuovo a gesti di questo genere, l’abusivo si era ribellato a un controllo mentre vendeva stampe senza licenza. L’uomo aveva spintonato l’agente procurandogli la frattura del polso con prognosi di 25 giorni e era fuggito facendo perdere le proprie tracce tra i turisti. In meno di 24 ore gli agenti del reparto sicurezza urbana della polizia municipale sono riusciti a identificarlo e fermarlo.
È stato quindi accompagnato negli uffici della polizia municipale in via delle Terme e denunciato per resistenza e lesioni.
Solo denunciato?Ma dovrebbe essere in carcere anche per evasione fiscale! Perchè lo stato usa due pesi e due misure? Per favore, ho già il fegato che mi scoppia, buttatelo in mare e fategli raggiungere casa sua a nuoto, magari con qualche squalo dietro che gli controlla i tempi.
Stiano tranquilli i fans del violento criminale extracomunitario !
Sicuramente qualche giudice rosso provvederà ad assolverlo ( al massimo un buffetto ) .
Inoltre IL presidente Boldrini disgustata dalla persecuzione razzista chiederà di impiegarlo in qualche pubblica amministrazione e che questi ” nuovi italiani ” sono il suo orgoglio !
ROBA DA MATTI !
Tranquilli, esce subito…
Mi meraviglio che il magistrato di turno non abbia arrestato il vigile e concesso le attenuanti generiche al marocchino!