20 luglio – Pannella è stato dimesso stamattina dalla Clinica Pio XI, ove è stato sottoposto ad una serie di accertamenti. Nel bollettino medico si legge che deve “assolutamente” interrompere il digiuno di protesta contro la situazione delle carceri italiane.
Pannella, come la leader radicale Rita Bernardini (Coltiva marijuana sul terrazzo, diventa segretaria dei radicali) e decine di attivisti, è in sciopero della fame per denunciare le troppe morti in carcere e più in generale le condizioni di vita dei detenuti.
Pannella & Bonino spa, una holding con bilanci da decine di miliardi
“Nonostante un evidente stato di denutrizione testimoniato da un peso di 75 kg, durante la degenza ha continuato il digiuno totale per cibi solidi e liquidi”. “I sanitari – conclude il bollettino – ritengono assolutamente necessario sospendere immediatamente il digiuno, onde evitare una ulteriore, inevitabile compromissione dello stato generale di salute”
Ma perche non si fa mettere vicino a loro,e la smette di rompere i coglioni…che il tempo va adoperato per la gente per bene !!!