Rissa aggravata e lesioni, immigrati condannati a 100 euro di multa, pena sospesa

rissa15 luglio – Cento euro di multa ciascuno, pena sospesa, ai dodici immigrati ospiti del centro di accoglienza di Prestino che erano stati arrestati alla fine del maggio scorso con l’accusa di rissa aggravata e lesioni personali. Il processo con rito direttissimo a carico del gruppo di pakistani e slavi si è concluso ieri nel Tribunale cittadino con la condanna al pagamento di un’ammenda, pena però sospesa.
La lite, poi degenerata, al centro di accoglienza era scoppiata per la precedenza nella fila alla mensa. Gli operatori erano stati costretti a chiedere l’intervento delle volanti della Questura per mettere fine alla rissa. I poliziotti avevano arrestato 9 pakistani, un serbo, un kosovaro e un albanese. Due giovani feriti avevano avuto bisogno delle cure dei medici del pronto soccorso. Gli agenti avevano inoltre sequestrato tre bastoni utilizzati nello scontro.
Al termine della prima udienza del processo, i dodici arrestati, rimessi in libertà dopo la richiesta dei termini a difesa, erano tornati nello stesso centro di accoglienza di Prestino. Ieri, in Tribunale, la conclusione del processo, con la condanna a 100 euro di multa per tutti gli immigrati protagonisti della rissa.   corrierecomo.it

One thought on “Rissa aggravata e lesioni, immigrati condannati a 100 euro di multa, pena sospesa

Comments are closed.