3 luglio – Il deputato marocchino Khalid Chaouki (Pd) sponsorizza, attraverso la sua pagina Facebook, la canzone di un rapper anche lui marocchino chiamata “Ius Music” .
Il testo della canzone rap inneggia alla violenza e al terrorismo. Ecco cosa dicono i “nuovi italiani”, coccolati dalla Boldrini e dalla Kyenge. Che cosa succederebbe nella situazione inversa?
Il futuro è il nostro lo vogliamo in esclusiva, stanchi di elemosinare diritti e metterci in fila.
“Da Palermo a Torino scoppierà un casino (ma è una minaccia o un programma?), se l’Europa è un altra storia se Roma non è Berlino, è la paura di qualcosa che ormai vive qua vicino e non ti salverai.
Non sono un G2 Italiano col trattino, una fiat uno col bazooka sul tettino è la storia di un normale cittadino impazzito era clandestino adesso è un assassino.”
Il parlamentare del PD fa anche la comparsa nel video in cui recita il ruolo del preside severo che punisce, umiliandolo, il bambino italiano che ha scritto sul muro.
tanto potete pubblicare quanto volete queste cose,ma se non prendete provvedimenti ferrei, severi, SERI, mmh è anche inutile secondo me fare conoscere alla gente certe situazioni, tanto dispiace a tutti, me per primo, ma quando è solo un pensiero se non vai di polso e di mano…la situazione che canticchia si avvera pure, poi non dobbiamo piangere però, dobbiamo solo sottostare.
prima di affidare le sorti dell’Italia ad extra comunitari che sono cresciuti ed educati alle guerre e guerriglie, pensateci due… cento volte, saranno le persone che i nostri e vostri figli dovranno combattere domani per riportare la democrazia.
Loro non hanno idea di democrazia e libertà.
no comment, basta guardarlo in faccia
Povero PD come sei ridotto male…forse dovrò rivedere le mie convinzioni.
complimenti!!!! i soldi che prendi come parlamentare “italiano” quelli non ti fanno schifo vero??? ti mandassero a pedate nel sedere a casa tua parassita!!!! ringraziamo il pd-IDIOTI per questo gentleman..agli italiani non tocca nulla, a sti parassiti buzzurri di tutto e di più…in casa degli altri a comandare!!! ma perché non te ne torni nella tua monarchia, dove non ti è permesso nemmeno respirare…poi vieni ad inneggiare alla tua demenza senile!!!! tornatevene a casa vostra…qui della vostra dottrina non sappiamo che farcene!!!
E gente così viene eletta in parmalamento tipico di quella becera sinistra, dispiace solo che purtroppo sto……. Non pagherà le conseguenze
VENITE…VI STIAMO ASPETTANDO…..
Bravo Khalid, sputi nel piatto che ti ingrassa, e se le tue aspettative si avvereranno, se il PD, con l’aiuto degli immigrati ingrati come te, ce la farà a distruggere l’Italia, questa Italia che a te e a molti come te fa fare una vita bella e spensierata, senza bisogno di lavorare, e che invece affama i figli di generazioni che hanno pagato tasse e lavorato sodo, diventerà un posto di merda come quello da cui tu e i tuoi compagni africani venite -posti di merda, certo, e sempre per colpa dei non africani neocolonialisti, secondo la vostra vulgata. Chi sfrutteranno allora i vostri figli e i vostri nipoti? Dove troverete un popolo idiota come il nostro, addormentato dal partito e dal vaticano? Il parassita non trae vantaggio dalla fine del parassitato, Khalid, dovresti tenertela cara questa Italia, perché i tuoi compagni africani ti daranno un aiuto illusorio: l’Italia è fatta da coloro che la abitavano un tempo, non è stata fatta da berberi, bantu, etc….O forse credi che diventerete tutti, in migliaia, grandi manager, e artisti di successo, e calciatori superpagati (perché al vostro paese non lo siete diventati?), ma che, se non vi rivoltate, resterete sempre al traino degli italiani? e credete davvero di portare ricchezza e cultura, come dicono i pd?
massimo rispetto per tutte le religioni ed i pensieri altrui! come il cattolicesimo ieri oggi l’estremismo islamico non va ignorato, se poi un parlamentare si permette anche questo. spero vengano presi provedimenti non solo in sede dipartito ma anche a livello giudiziario!
Pazzesco! Siamo stati troppo accomodanti…adesso vogliono TUTTO!
Non si accontentano di essere soccorsi e mantenuti…a discapito degli italiani…vogliono la nostra TERRA e le nostre VITE!
Quello che non faranno le MALATTIE, le TASSE e FINE del LAVORO per gli italiani, lo faranno i TERRORISTI?
Perché Il parlamentare del PD, il marocchino Khalid Chaouki, al suo Paese è conosciuto per esserlo…
Veramente glielo permetteremo?
Possibile che nessuno capisca cosa sta accadendo e decida, senza violenza, di prendere in mano la situazione?
Di detronizzare questi politici e dare in mano a noi, il popolo, la nostra VITA e la nostra PATRIA?
Siamo andati oltre il surreale. Quando pensiamo di aver toccato il fondo è sempre peggio. Ci stanno invadendo grazie all’Europa ed a gente come la Boldrini e la Kyenge.