Debiti della Pubblica Amministrazione. Oltre il danno la beffa!

19 giugno – Ennesima procedura d’infrazione contro l’Italia.

renzi

Il 31 marzo 2014, il parolaio Renzi a Sky Tg24: “Pagheremo entro luglio” i debiti della pubblica amministrazione verso le imprese”. Il 15 maggio 2014 il parolaio Renzi a Il Mattino: “Pagheremo entro il 21 settembre 2014. E’ un impegno che ho preso e manterro'”

Il Governo abusivo guidato dal non eletto parolaio di Firenze che paga debiti con oltre 100 giorni di ritardo rispetto alla media Ue ha preferito dare gli 80 euro anziché pagare i debiti della PA. Socializzare le perdite e privatizzare gli utili è sempre molto più conveniente, Infatti, con gli 80 euro si è accaparrato circa il 41% dei voti alle scorse europee, mentre le procedure d’infrazione le paga la collettività. ”se la prende con Tajani: “irresponsabile”. Il figlio di Troika Padoan commenta: “Incomprensibile”. Il suddito Gozi parla di: “Grave strumentalizzazione dell’Europa”

Dalla Commissione europea arriva l’ennesima procedura di infrazione contro il nostro Paese per i ritardi di pagamento alle imprese. Il commissario Ue Tajani replica: “Siamo i peggiori pagatori d’Europa”. Italia maglia nera infrazioni Ue.

Armando Manocchia