Piazza Venezia: ambulante pestato da tre uomini, volevano l’esclusiva sulla vendita delle bibite
13 giugno – L’esclusiva sull’affare delle bibite fresche da vendere abusivamente alle centinaia di turisti che ogni giorno affollano piazza Venezia e l’Altare della Patria. A pretenderla tre cittadini romeni, due uomini ed una donna di 26, 46 e 24 anni. A farne le spese un altro venditore di bevande abusivo, un cittadino del Bangladesh 27enne, minacciato e poi picchiato a calci e pugni dai tre per essersi permesso di prendere il loro posto nell’ambita piazza del Centro Storico della Capitale.
BOTTE A PIAZZA VENEZIA – La lite è scoppiata nella mattinata di ieri 12 giugno in un’affollata piazza San Marco. A segnalare l’aggressione al 112 le centinaia di passanti e turisti che affollavano a quell’ora il crocevia della Capitale a due passi da via del Corso.
FLAGRANZA DI REATO – Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno arrestato i tre romeni in flagranza di reato. Trasportata all’ospedale Santo Spirito la vittima è stata dimessa con cinque giorni di prognosi. I tre aggressori sono invece stati arrestati, per loro l’accusa è “violenza privata” e “lesioni personali”.
.romatoday.it