Video – Rivolta di extracomunitari: Portopalo bloccata. Sassi per strada

 

11 giu – Una cinquantina di manifestanti, tutti minori extracomunitari, hanno bloccato ieri l’accesso di via Tonnara alla piccola frazione marinara di Portopalo. Momenti di tensione si sono registrati nel centro marinaro. I manifestanti lamentavano di essere stati abbandonati a se stessi.

La protesta è scattata poco prima delle 15 di ieri (martedì 10 giugno). Gli extracomunitari lamentavano la scarsità di cure mediche e in generale una bassa attenzione nei loro confronti rispetto al protocollo stabilito dal ministero nel caso di accoglienza a profughi e rifugiati che siano allo stesso tempo minori non accompagnati.

Le forze dell’ordine sono intervenute per tenere sotto controllo la situazione. I manifestanti hanno bloccato l’accesso al centro marinaro esponendo cartelli ed ora chiedono di lasciare Portopalo ed essere trasferiti altrove. gazzettadelmediterraneo.it

portopalo

3 thoughts on “Video – Rivolta di extracomunitari: Portopalo bloccata. Sassi per strada

  1. a Rosarno ci avevano visto giusto!!!! qui è una guerra, la scellerata logica dei catto-comunisti asserviti agli ordini della UE sta Africanizzando l’Italia, e visto che alcuni milioni di nuovi migranti sono in attesa appena sotto i confini Libici ( come da rapporti dell’Intelligence USA) il destino dell’Italia è segnato…..tra 50 anni saremo culturalmente e identitariamente estinti, le Shoah non sempre nella storia dell’umanità si sono verificate con sterminio fisico delle etnie che l’hanno subite……L’Italia pagherà un prezzo elevatissimo e cruento per le attuali scelte ideologiche e Luciferine in materia di immigrazione di massa…condoglianze vivissime all’ex Belpaese…..

  2. Il video-ovviamente censurato dai media di regime-rappresenta quello che aspetta i cittadini di tutta Italia.
    La colpa maggiore però è di chi li ha fatti entrare nel territorio,alloggiandoli,sfamandoli e assistendoli a spese dei contribuenti;
    e i clandestini-a modo loro-ringraziano.

  3. Sapete dove dovreste essere trasferiti? Da dove siete arrivati!!!!
    Ingrati, ecco cosa siete, ingrati, presuntuosi, pretenziosi!!!

Comments are closed.