COMUNICATO STAMPA
BORGHEZIO : A SIENA MI SCATENERO’ DAVANTI ALLA SEDE DEL MONTE DEI PASCHI
23 magg – L’On. Borghezio, candidato della Lega Nord in Toscana, Marche, Umbria e Lazio, terrà un comizio oggi a Siena alle 17.30 in P.zza Salimbeni.
“Sono l’unico politico, che, oltre un anno prima dell’emersione del mega scandalo del Monte dei Paschi di Siena, aveva presentato alla Procura della Repubblica di Siena un dettagliato e circostanziato atto di denuncia contenente l’elenco di tutti i gravi fatti relativi ai reati successivamente emersi.
Per questo motivo ritengo di avere perfettamente le carte in regola per rinfacciare, oggi a Siena, a tutti i responsabili sia dei fatti gravi sia delle coperture mafiose, politiche e mediatiche di cui, ancora una volta, si sono giovati i ladri che infestano questa povera Italia”.
——-
VENERDI 23 ALLE ORE 21.00 ALLA PORTA MAGICA DI P.ZZA VITTORIO A ROMA
COMIZIO DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI MARIO BORGHEZIO
“Non è certo casuale – dichiara Borghezio, candidato della Lega Nord alle prossime europee in Toscana, Lazio, Umbria e Marche – la scelta di un sito di altissimo significato simbolico: una “Porta Magica” miracolosamente sopravvissuta nei secoli a proteggere Roma e i suoi cittadini, particolarmente significativa in una zona diventata, purtroppo, simbolo del degrado portato dalla cosiddetta società multirazziale che noi rifiutiamo totalmente”