La Regione Friuli, capitanata dal Pd spende oltre 100mila euro per 108 sedie

Serracchiani16 magg – Forza Italia denuncia: la Regione Friuli Venezia Giulia, capitanata da Debora Serracchiani (Pd) ha speso oltre 100 mila euro per acquistare 108 nuove sedie, in alluminio, destinate alle numerose sale per le riunioni di cui è dotata la sede regionale della Protezione civile a Palmanova, in provincia di Udine.

L’assessore alla Sanità Maria Sandra Telesca in Regione ha spiegato che “gli operatori in condizioni di stress ed emergenza devono avere il massimo comfort operativo che garantisca la tutela della propria salute grazie alla regolazione personale delle sedie”.
Le “sedie ad hoc per alleggerire la pesantezza del lavoro quotidiano”, sono state acquistate oltreoceano dall’azienda americana HermanMiller…assurdo quando è proprio il nord est uno dei massimi produttore di sedie! Il prezzo unitario di ogni singola sedia “Aeron” è risultato di euro 912.00 più Iva

One thought on “La Regione Friuli, capitanata dal Pd spende oltre 100mila euro per 108 sedie

  1. E’ assurdo che la Seracchiani vada in America a comprare sedie quando a Manzano (ud) è il paese delle sedie…ormai morto…ma alcune aziende sono ancora in piedi….
    Dare soldi agli americani quando invece li si poteva dare ad un friulano…
    Questo denota l’intelligenza della classe PD

Comments are closed.