Caro Alfano, sei un incapace. Dimettiti!

CARO ALFANO, SEI UN INCAPACE DIMETTITI

angelino_alfano

Caro Alfano & Compagni, basta con l’immigrazione selvaggia. La vostra, non è solidarietà, ma neorazzismo.

Con l’operazione Mare Nostrum, che da sola costa agli italiani circa 9,3 milioni al mese, di cui 7 per il funzionamento dei mezzi e il resto per le indennità del personale, si potrebbero salvare la vita a centinaia di migliaia di africani.

Vi basterebbe pensare che in Africa, nei paesi maggiormente colpiti da HIV-AIDS, la speranza di vita media è di 58 anni; in Botswana, Malawi, Mozambico, Ruanda, Zambia e Zimbabwe – i paesi più colpiti dall’HIV/AIDS –  la speranza di vita è di meno di 43 anni. Ogni 50 secondi un bambino muore di fame e la malnutrizione non è causata solo dalla scarsità di alimenti: le malattie giocano un ruolo cruciale, soprattutto durante i primi due anni di vita, quando la crescita dovrebbe essere più rapida.

Pensateci, mentre in modo strumentale e per una becera propaganda elettorale (che sono certo vi si ritorcerà contro) raccontate ai beoti che avete salvato la vita a 28 mila persone (di cui, 27 mila stavano molto meglio di tanti italiani).

Avete il dovere morale (?), l’imperativo categorico di dire la verità e cioè che, con quello che costa questa operazione assurda propagandistica e razzista, avreste potuto salvare la vita centinaia e centinaia di migliaia di esseri umani che invece, consapevolmente, lasciate morire. Vergognatevi e sputatevi in faccia!

Armando Manocchia