3 apr – Il nuovo decreto della Giannini sulle pulizie della scuola non aggiunge nuove risorse e quindi i lavoratori devono ora attendere i nuovi appalti per la manutenzione. Da fonti giornalistiche risulta un investimento di 450 milioni. Tenetevi stretti: mezzo miliardo del piano dell’edilizia scolastica di renzie sarà un regalo alle ditte di pulizia e alle cooperative che fino a qualche giorno fa erano rappresentate dal ministro del lavoro poletti.
La mano armata di ditte e cooperative sono i sindacati confederali con buona pace della stabilizzazione dei lavoratori che per il pd e Renzi possono restare precari a vita. Dietro tutto questo c’è un pericoloso progetto di privatizzazione della scuola. La Giannini è stata chiara oggi in commissione, questo modello va amplificato e diffuso. Lo stesso modello che applicato alla sanità ha prodotto la chiusura di ospedali e presidi sanitari.
Lo afferma in una nota Luigi Gallo, Portavoce M5S Camera.
e te pareva che il silvietto di firenze non fosse al potere pr fare danni come suo padre silvio senior? oggi aumentano le medicine,per anziani e malati cronici da oggi si pagano le medicine aprezzo pieno!grazie renzisilviorenzi!