Lettera al giornale di un disabile il quale dichiara di trovarsi nei guai e di aver chiesto aiuto alle istituzioni senza avere risposta. Il sig. Roberto ci ha allegato tutta la documentazione che conferma la sua situazione disperata. Noi non possiamo fare altro che pubblicare la sua lettera nella speranza che qualcuno si muova nelle sedi opportune .
—————
Oggi ho parlato con il dott. Roberto Toppoli della giunta del sindaco Marino il quale mi ha detto di rivolgermi dalla dottoressa Giannoni Giovanna, e le ho scritto. dottoressa Giannoni Giovanna, la mia situazione di salute va peggiorando di giorno in giorno, e la condizione economica è diventata un incubo.
Ho debiti per migliaia di euro e tra affitti e bollette e non riesco neanche a comprare da mangiare. Ho anche chiesto per iscritto per ben tre volte lasciando il mio recapito con la presidente susi fantino del VII municipio di Roma, ma ho ricevuto solo un’assordante silenzio.
Le chiedo di fare l’impossibile per aiutarmi sono seriamente sfinito e al punto di farla finita non sto scherzando.
In merito a questo mi ha chiamato un ispettore di polizia del commissariato romanina l’ispettore Tanzilli al quale ho confermato la mia situazione e la probabile mia volontà a terminare la mia esistenza se non sarò aiutato concretamente, come nei miei diritti DI
CITTADINO ITALIANO l’assegnazione dell’alloggio.
mi dia cortesemente un appuntamento in tempi brevi
ILLIANO ROBERTO 3405121052
chiedo solo giustizia sociale, visto le mie condizioni sia di salute che economiche visto che con tutti i politici ai quali mi sono rivolto, dal municipio al comune di roma e ai vari dipartimenti e anche alla regione ho avuto solo silenzio un silenzio cosi’ assordante da fare e avere più male del male fisico che mi affligge