PALERMO, 18 febbr – – “Sono un cattolico che ama l’Islam e mi sento un rivoluzionario, un comunista nel senso etimologico del termine, perché vorrei che non ci siano differenze tra poveri e ricchi”: così Rosario Crocetta, Presidente della Regione Sicilia, ieri al programma di Radio2 “Un Giorno da Pecora”. È vero che lei guadagna quanto Barack Obama? “No, la mia indennità è di 6.500 euro al mese, per 12 mesi, poi c’è un rimborso forfettario di 3.500 al mese”.
6 thoughts on “Crocetta: “Sono un cattolico comunista che ama l’Islam””
Comments are closed.
Non ci devono essere differenze tra poveri e ricchi? Dona l’80% del tuo stipendio a chi non ha più lavoro per colpa di chi, come te, ha fatto in modo che l’Italia andasse a rotoli. E se conosci BENE l’islam, col cavolo che affermeresti che lo ami. Imbecille, tu e tutti gli altri che ti seguono. Povera, povera la nostra Italia!
A prescindere che per me non c’é nulla di peggio di un comunista che ama l’islam, ma al di là di questo siamo in presenza di un “comunista” che ama molto i soldi, perché percepire uno stipendio di diecimila euro al mese non è solo capitalistico, ma scandaloso. Incoerente personaggio come tutti i comunisti!!!!
Mandiamolo in Sudan o in Nigeria o in un altro paese dove può trovare tanti musulmani e tanti poveri! Noi risparmiamo denaro e la Regione Sicilia ha un idiota in meno!!!
poveretto!! Guadagna poco più di un lavoratore che non ha nemmeno un euro di rimborso spese.
AH..CARO CROCETTA NON APPENA L’ISLAM ANDRA’ AL POTERE , PENSO CHE I PRIMI CHE METTERA’ AL ROGO SARANNO PROPRIO I SIGNORI OMOSESSUALI E QUESTO PER TE NON SARA’ CERTAMENTE UNA BELLA E BUONA NOTIZIA.
Allora devi dire: guadagno 10000 euro al mese!!! Ami l’islam fatti imam allora!!