17 FEBBR – Un pensionato 75enne di Bologna è finito in manette ieri mattina, intorno alle 10.30, per furto aggravato e possesso di armi. Il fatto è accaduto a Medicina, nel bolognese. L’anziano è entrato in un supermercato Coop e ha occultato in una borsa 4 confezioni di prosciutto crudo e 7 pezzi di formaggio per un valore di 200 euro circa, cercando di uscire dalle casse senza pagare. La cosa non è sfuggita però ad un dipendente che ha chiamato i Carabinieri.
L’anziano, gravato da diversi precedenti di polizia per furto, è stato quindi arrestato. Con sè aveva anche un coltello a serramanico. La refurtiva, invece, è stata riconsegnata al responsabile del negozio.
Almeno in carcere potrà mangiare…….anche se resta assurdo che un anziano vada a rubare cibo….cazzo se lo si fa un motivo dev’esserci a monte ed è il fatto che con le misere pensioni che si prende in Italia non si campa!!!!
GENT.MO DIRETTORE: POSSO PAGARE IO LA CIFRA DEL PENSIONATO CHE E’ DOVUTA PER LA MERCE DI CUI SI E’ APPROPRIATO ? E’ COME TANTI ALTRI VITTIMA DELLA NECESSITA’ CHE ATTUALMENTE COLPISCE
LA NOSTRA SOCIETA.