15 febbr – Nel toto poltrone di Matteo Renzi tutti si sono dimenticati di Cécile Kyenge, la ministra bandiera del Pd. Lei ci è rimasta male, ma in queste ore si sta dando da fare: per restare in sella cerca l’appoggio di Laura Boldrini e poi incontra tutti i fedelissimi del segretario del Pd.
Mezzo partito però non la vuole più, e chiede a Matteo-mille-poltrone di mettere al suo posto il deputato di origine marocchina Khalid Chaouki… E’ iniziata l’ennesima guerra nel piddì.
Un Ministero inutile!!!Assolutamente da abolire visto che serve solo ed unicamente ad IMPORRE a noi italiani una immigrazione selvaggia, finalizzata a sopprimere nel lungo periodo la nostra cultura e la nostra identità a vantaggio di altre culture e religioni che chiedono di imporsi!!!
In poche parole nel mio modo di pensare la parola “integrazione” significa integrarsi con la cultura del paese che ti ospita e non il contrario!!!
Per queste ragioni tale Ministero non ha ragior d’essere!!!
Poi, aggiungo, non capisco questa esigenza di mettere stranieri nel governo italiano !
Ma loro ,nei propri paesi di provenienza, mettono Italiani al governo ?
Non siamo in grado di governarci da soli invece di prendere degli stranieri ?
Io non capisco a cosa serva fare il bis con questo ministero inutile !
Lo si tolga di mezzo e amen; risparmiamoli questi soldi invece di buttarli dalla finestra !!!
Si stava bene quando si stava peggio….non abbiamo voluto la Kyenge per molti motivi il primo mette al 1 posto gli immigrati…
Se al posto della Kyenge arriva Chaouki siamo nella pupù più totale…questo mettera in primis la sua religione…..quindi saremo spacciati in tutto e per tutto
Possibile che il PD sia cosi’ vuoto
da dover per forza reclutare gente da fuori ?
Passeremo dalla padella, nella brace!
Con relativi danni alla nostra misera economia.
E già il Marocco è più vicino del Katanga!
Con sto Renzi ho paura che cambierà poco pochissimo