14 febbr – Un carabiniere è stato accoltellato alla gola, questa sera, durante una lite a Carugate, nel milanese. Secondo le prime informazioni il militare avrebbe cercato di sedare una lite o una rissa ed in quel frangente sarebbe stato colpito. Trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso non si troverebbe in pericolo di vita.
Secondo quanto riferito dal Comando provinciale di Milano si tratta di un brigadiere libero dal servizio che ha cercato di riportare la calma tra due uomini che litigavano in un bar. E’ stato ferito a un avambraccio e al collo ma in modo non grave mentre i due sono stati fermati e portati in caserma. E’ accaduto intorno alle 20 in un locale in via Cesare Battisti a Carugate (Milano). Il militare appartiene al Gruppo di Monza.
Il carabiniere ferito, questa sera in una rissa fra due nordafricani in un bar a Carugate, stava andando a prendere la moglie nel suo negozio per festeggiare San Valentino. Il militare si è accorto di una seria lite nel locale accanto, il Cocoon, ed è intervenuto. Mentre lui è stato soccorso dai presenti, i due aggressori sono stati arrestati- ansa
Che schifo! Ormai non c’e’ piu speranza.
L’Italia sta diventando come l’America e i ns. tanto amati politici si lavano le mani come Ponzio Pilato!!!