PADOVA, 13 febbr . Una rapina conclusa con l’arresto di due malviventi e gli insulti ai carabinieri, accusati di «razzismo». È accaduto nella notte attorno all’1 quando al 112 arrivava la chiamata di un trentenne di Limena che era appena stato rapinato da due individui in corso del Popolo a Padova. Lo hanno strattonato e gettato a terra e gli hanno strappato dalle mani lo smartphone. Due auto dei carabinieri sono subito arrivate sul posto e si sono messe a caccia dei rapinatori, individuati in pochi minuti.
Si tratta di Slim Rhimi, 24 anni, e Sami Rhimi 27 anni, due fratelli domiciliati a Padova. Una volta arrestati uno dei due ha urlato ai militari: «Italiani di mer…, razzisti di mer… Vengo con altri tunisini e vi ammazzo». Sono stati portati nel carcere Due Palazzi di Padova. http://mattinopadova.gelocal.it
Non vedo perchè questi tunisini o altri che la pensano così,non vengono mandati a casa loro. Siamo troppo buoni per non dire ( FESSI).
Non bisogna ringraziare la Kienge, bisogna ringraziare il nostro Governo che dopo quanto ha detto e fatto la tengono ancora li. V E R G O G N A T E V I Tutti quanti state nei palazzi del potere,pewnsate solo a fatto vostri.
…altro esempio di CULTURA da “importare”…offendere le forze dell’ordine !