Cuperlo: gli attacchi al Pd sono aggressioni alla democrazia

cuperlo24 gen. – “Siamo di fronte all’ennesimo e grave episodio di violenza e intimidazione contro il Pd. E’ inquietante che le aggressioni alle sedi del nostro partito abbiano ormai una cadenza quasi regolare”. Cosi’ Gianni Cuperlo, leader della minoranza del Pd, ha commentato l’aggressione notturna alla sede del Pd del Lazio.

“Io mi auguro che i responsabili di questi attacchi vigliacchi siano al piu’ presto individuati”, ha proseguito. “Il Pd e’ il partito che si fa carico della tenuta democratica e del tessuto sociale in un momento in cui la crisi che morde l’Italia rischia di acuire le tensioni. E’ per questo che considero gli attacchi al nostro partito come aggressioni alla nostra democrazia. Per questo voglio testimoniare ai dirigenti e ai militanti del Pd di Roma e del Lazio la piu’ profonda solidarieta’”, ha concluso. (AGI) .

One thought on “Cuperlo: gli attacchi al Pd sono aggressioni alla democrazia

  1. ….“Il Pd e’ il partito che si fa carico della tenuta democratica e del tessuto sociale in un momento in cui la crisi che morde l’Italia rischia di acuire le tensioni….Ma è sicuro al 100% della parola democrazia?
    Per eliminare il reato di clandestinità, avete chiesto a noi cittadini italiani? La vera democrazia sta nel fatto che essendo l’Italia uno Stato democratico i cittadini sono sovrani….ma in questi ultimi anni vediamo sempre la ns. sovranità sparire…

Comments are closed.