Bologna, 14 dic – 76mila euro per far stampare una sorta di libretto che racconti cosa è stato fatto dalla Giunta Merola, arrivata a metà del suo mandato. Verrà inviato alle famiglie e le spese verranno pagate con il fondo di riserva. Una delibera di Giunta nella quale si comunica l’intenzione di “realizzare uno strumento di comunicazione cartaceo, di facile lettura e agile divulgazione per informare, in modo trasparente e sintetico circa le attività realizzate a metà del suo mandato amministrativo”.
MA COSA NE PENSANO I CITTADINI? Le opinioni dei bolognesi che abbiamo incontrato non sono dissimili dalle critiche, anche di chi Merola l’ha votato: “Mi sembra un esborso superfluo” dice a Bologna Today, Laura, mamma 45enne “l’iniziativa è giusta, ma sarebbe sufficiente mettere l’opuscolo online e dare i materiali alla stampa, basta carta nelle buchette, con tutte le promozioni, perderebbe di valore”
„”Copia Berlusconi che inviò ‘Una storia Italiana’, il racconto della sua vita di successi” è il commento di Luigi “ma almeno lui se l’è stampato in casa, pagava Mondadori. C’è internet, faccia una bella conferenza di presentazione, 76mila euro ce li teniamo in bisaca, racconta tutto a tutti e … bona lè”.“
bolognatoday.it
Non era meglio che i sodi di questi opuscoli fossero andati ai poveri anziani Italiani che sono alla fame? se voleva farsi la pubblicità se lo doveva pagare da solo il sindaco di Bologna!!!