5 DIC – “La troika non può continuare a pretendere nuovi tagli che non aiutano le riforme. E’ una cosa inammissibile che mette a rischio il sostegno dei greci alle riforme stesse”. Lo ha detto il leader del gruppo degli europarlamentari Socialisti e Democratici (S&D), Hannes Swoboda, concludendo una visita ad Atene durante la quale ha avuto vari incontri con i dirigenti politici del Paese.
“Con pretese come quelle che riguardano la messa all’asta della prima casa se non si riesce a pagare il mutuo, la troika distrugge la fiducia dei greci nella capacità del governo di fare delle riforme”, ha detto ancora Swoboda, il quale ha chiesto che la troika dimostri una maggiore sensibilità sociale.
Si avvicinano le elezioni europee, il mostro affila le unghie e si traveste da agnello
Infine Swoboda ha espresso il suo apprezzamento per i progressi compiuti dal governo di Atene nel campo delle riforme e per i cambiamenti radicali registrati soprattutto nel settore della pubblica amministrazione. (ANSAmed).
Sono banditi e come tali dobbiamo trattarli !
Che Dio li prenda subito….gente insensibile, meschina, arrogante, cattiva etc etc
Mi piace leggere..
..Demolisce la sua casa da 350mila dollari con un bulldozer per impedire alla banca di impossessarsene. Protagonista della vicenda che si è svolta in Ohio è Terry Hoskins, proprietario di un negozio di tappeti.
A questo punto, non mi sembra poi tanto paradossale.