Saccomanni: il periodo di instabilità politica in Italia “è finito”

3 dic –  Il periodo di incertezza politica in Italia “è finito”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Fabrizio Saccomanni, ai microfoni di Bloomberg Tv.

Come si legge nella trascrizione dell’intervista, Saccomanni ha ricordato che “dalla fine di dicembre dell’anno scorso fino a maggio, quando questo governo [di Enrico Letta] è stato formato, c’era una forte incertezza”, colpa anche di elezioni inconcludenti “nel senso che non c’è stata una maggioranza chiara”. Secondo il ministro, “c’è stato un po’ di rumore proveniente dal settore politico. Ma non credo che ci sia nessuna ragione fondamentale per aspettarsi che ci siano fattori determinanti di instabilità in gioco” ora.

“Credo che il team al governo sia stato molto unito e fortemente impegnato” nel fare ripartire l’Italia, ha aggiunto Saccomanni spiegando che ciò “è riflesso nella reazione dei mercati finanziari”.

One thought on “Saccomanni: il periodo di instabilità politica in Italia “è finito”

  1. Ma non vi pare che avete rotto i M…..i sempre con sti proclami da Pulcinella tutti i santi giorni sinceramente mai ricordato un partito di ……….. tra Letta e Saccomanni questi proclami sono per mandare la gente al manicomio ma per fortuna parecchie persone vi hanno capito che non ci azzeccate un tubo sarebbe il caso che ve ne andaste prima possibile, nuove elezioni subitooooo!!! fuori dalle scatole tutti.

Comments are closed.