22 nov – Una vicenda complessa che parte dalla denuncia di una giovane cittadina americana di 25 anni trovata la sera di mercoledì 20 novembre in via Imera in stato confusionale: “Mi hanno violentata e picchiata sei persone”, poi il ricovero all’ospedale San Giovanni in attesa degli esiti degli accertamenti sanitari. A raccogliere la denuncia gli investigatori del commissariato San Giovanni, diretti dal primo dirigente Giancarlo Sant’Elia, che confermano il ricovero della ragazza ma con il massimo riserbo.
RICOVERATA ALL’OSPEDALE – Sono infatti diverse le dichiarazioni e gli aspetti contrastanti della vicenda con indagini e accertamenti ancora in corso. Poche le certezze: il ritrovamento della giovane insegnante in zona Appio Latino alle 21 del 20 novembre, alcune ecchimosi sul corpo, uno zaino sulle spalle ed il trasporto al vicino nosocomio di via dell’Amba Aradam dove la 25enne è ricoverata con dieci giorni di prognosi con un referto che parla di riferita aggressione a sfondo sessuale.
RACCONTO DELLA GIOVANE – Secondo quanto riferito dalla donna, le violenze si sarebbero perpetrate ad opera di quattro cittadini arabi che l’avrebbero invitata a salire su un’utilitaria per fare un giro. A questi quattro si sarebbero aggiunte altre due persone che l’avrebbero poi picchiata e violentata. La vittima sarebbe poi stata abbandonata in via Imera.
romatoday.it
Io capisco il dolore di questa povera ragazza, ma benedetta, te la sei cercata però!!! Come fai a salire su un mezzo dove la gente che c’è non la conosci? O sei ingenua e sei cretina!